VNIVERSIXA' Isole Sparse Paleoalvei Tevere, Arno, Reno, Secia, Panaro, Po, Tion, Tartaro, Tregnon, Menago, Sanoa , Lavegno, Canosa, Boldiera, Brusà, Edron, Plava, Timavo.
RENATO DE PAOLI PLENIPOTENZIARIO VNIVERSIXA'ISOLE SPARSE MENAGO ELEZIONI 28 29 MARZO 2010 CONSIGLIO RE.VENEXA.
Isole Sparse PALO AVI Tion Tartaro Tregnon Sanoa Menago Lavegno Piganzo Adese AESIS PO Alpon Torazo Frata Gua' Retrone Bacchiglione Astico Astichello Brenta Edron Plava Piave Sile Taiamento Livenza
RINOVELLATO
19 FEBBRAIO 2010 Vicenza
Il popolo Isolano delle Isole Sparse ( vedi Esperidi) (solo sinistra Adige) è di 128.000 abitanti . A questo Popolo l'invasione Francese - Austriaca - Sabauda ha cancellato l'identità. Questo Popolo rivendica il governo e le chiavi dell'acqua (sacra) e la sua gestione. L'acqua va restituita agli isolani:" i principi delle isole rivogliono il governo dell'acqua e del bosco". L'umanizzazione ha trasfomato ciò che era acqua in terra sconvolgendo storia, geografia, natura, conformazione orografica , l'economia, gli usi e costumi. Per questo IL SOTTOSCRITTO PLENIPOTENZIARIO DELL'VNIVERSIXA' ISOLE SPARSE MENAGO CHIEDE PUBBLICAMENTE IL CONFRONTO IN OGNI SEDE ISTITUZIONALE IDONEA (PREFETTURA CURIA VERONESE - MINISTERO INTERNO - PRESIDENZA REPUBBLICA) la regolazione idraulica dell'acqua in un confronto permanente per trasformare la politica dell'acqua in risorsa degli antichi lidi trasformati in liti. Il Veneto è oggi esteso a 18.390 km 2 , la modifica / bonifica si è estesa in Veneto per 10.000 km2 , La "Bonifica integrale" è diretta dall'autorità centrale Ministeriale con sede a Roma senza che le popolazioni possano interferire nelle scelte politiche strategiche. Un MILIARDO E SETTECENTO milionI DI mc all'anno buttati a mare dai consorzi di bonifica ( acqua bene sacro e prezioso, puro, trasparente, dolce che formava la grande Endolaguna Veneta). Il "ciclo dell'acqua" per il resto è gestito da vari enti di acquedotti, fognature, province, autorità idrauliche di bacino, regionali , statali , idrauliche, enel, consorzi - agrari - etc.
La densità di popolazione in Veneto è di 249,9 ab/km2 ; in italia 192 ab/km2. Le tasse sui consorzi per esempio le paghiamo tutti noi in Veneto , il sistema della bonifica veneta costa 300 milioni di euro all'anno di cui 80 vengono sborsati dalle casse regionali venete. Per esempio, solo nel rodigiono 200.000 ettari sono sotto il livello del mare (Polder ex Endolaguna Planiziale ). La "solidarietà nazionale ha un costo" dice Sergio Romano, ma lo pagano al 50% le risorse dei lombardi e dei veneti. . Molti suicidi ogni anno a Cerea, disagio diffuso, economia del legno e dell'arte al tracollo ( disastro ambientale - emigrazione incontrollata violenze, rifiuti discariche, internamenti, trattamenti sanitari contro la volontà delle persone violenze private ). Siamo di fronte a un fenomeno di pulizia etnica? Ecco perchè ho accettato l'invito a candidarmi Sindaco alcuni dei dati di partenza sono qui.
Renato De Paoli Candidà al Consigli comunal de Vicenza e al Senato de la Republica (Veneto)
Nessun commento:
Posta un commento