martedì 19 ottobre 2010

AMICA DEI ROM MINACCIATA

IO MI DISSOCIO


lettera aperta ai soci, simpatizzanti ecc.

Asparetto 29 Luglio 2010


Cari soci, amici e simpatizzanti, io mi DISSOCIO, dalla associazione che ho contribuito a fondare perché non intendo più sostenere la linea dell’attuale direttivo ( Flavia esclusa) che è di TOTALE CHIUSURA e quindi non più corrispondente alle prerogative dell’Associazione che ha nome appunto “TEATROAPERTO”.

Ho ricevuto insulti, minacce e ritorsioni solo per aver apposto questa frase “L’ASSOCIAZIONE TEATRO APERTO E’ AMICA DEI ROM” sul sito www.teatroaperto.it (che io ho creato e curato con l’approvazione dell’assemblea), questa frase era nella sezione DIAPOSITIVE POPOLI DAL MONDO e, mi era parso bello, inserire anche i Rom tra i popoli del mondo appunto perché esclusi. Per mesi nessuno mi ha riferito alcunché, ma dopo l’assemblea generale in primavera 2010, visto che i soci intervenuti, a maggioranza approvavano di togliere questa frase, ho eseguito. Successivamente sono stata convocata dal direttivo tramite Raccomandata (sic!) per dare la password del sito e togliermi ogni possibilità di occuparmene. Nonostante abbia fatto mettere a verbale che mi sarei impegnata a pubblicare solo ed esclusivamente quanto stabilito nelle assemblee e dal direttivo, 4 membri su 5 hanno votato contro, escludendomi di fatto da questo incarico. Ho deciso quindi di dissociarmi e di tenere la password e il sito www.teatroaperto.it per non lasciare altro spazio all’arroganza e prepotenza di chi vuole decidere ogni cosa (gli spettacoli sono scelti esclusivamente in base al consenso di  Fazion Rossignoli  Francioli ?

io mi dissocio e Vi invito a vedere questo link: http://nonaverpaura.org/


sarà molto gradita la partecipare alla discussione, scrivete : info@teatroaperto.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o per conoscere la campagna iformativa di Amnesty vedi: http://www.amnesty.it/io-pretendo-dignita.html

grazie per l'attenzione

Nessun commento:

Posta un commento